CATALOGO
AUTORI
A B C D E F G H I J k L M N O P Q R S T U V W Z
NEWSLETTER
Email:
INVIA ANNULLA

EVENTI E PRESENTAZIONI

18 maggio, Merano


Best of Poetry Slam Southtyrol
 

venerdì, 18 maggio 2018, ore 20.00

Club Est Ovest

vivoli Passiria 29
Merano


Venerdì 18 maggio alle ore 20.00 il Club Est Ovest di Merano (vicolo Passiria 29) presenta l’ultimo Poetry Slam della stagione. Per chiudere, insieme a Lene Morgenstern e alle Edizioni alphabeta viene proposto un Best of Poetry Slam Southtyrol. Sarà perciò un vero evento, un’esperienza unica, una serata rock!
Gli Slammer che in questi ultimi 10 anni hanno animato con le loro performance letterarie la scena altoatesina, riproporranno i loro testi migliori e di maggiore successo. Una serata di questo tipi finora non era mai stata organizzata. Ci saranno vincitori di campionati regionali, nazionali e/o giovanili e tra di loro Eeva Aichner, Ursula Niederegger, Lene Morgenstern, Giovi, Wolfgang Nöckler, Lena Wopfner e molti altri.
La serata fa parte di un iniziativa editoriale delle Edizioni alphabeta che per la fine dell’anno pubblicheranno un’antologia di poesie della scena Poetry Slam in Alto Adige con allegato un CD AUDIO con le performance dal vivo degli autori. Anche questa serata Best of Poetry Slam Southtyrol verrà registrata.
 

Archivio